Lavanderia Industriale

Sistemi automatici di stoccaggio e riordino capi per lavanderie industriali

Lavanderia industriale: un settore in continua evoluzione, dove l'offerta dei servizi, per venire incontro alle nuove esigenze della clientela, è sempre più ricca e articolata. I sistemi automatici di stoccaggio e riordino capi appesi prodotti da Metalprogetti rispondono alle esigenze d'efficienza, rapidità e affidabilità tipiche del settore in esame.
È necessario che le aziende operino rapidamente con il minimo costo di manodopera, nonché possano modificare facilmente i sistemi di lavoro per adeguarsi ai bisogni di ogni singolo cliente, così da offrire quel “qualcosa in più” rispetto alla concorrenza.
sistemi automatici di stoccaggio e riordino capi per lavanderie industriali sviluppati da Metalprogetti, già adottati da numerose aziende del settore, rendono tutto più semplice: tra i tanti vantaggi, consentono la tracciabilità, la disposizione e la classificazione dei capi appesi secondo qualunque logica, sono quindi sempre adeguati o adeguabili al variare delle esigenze della lavanderia e della sua clientela.
I nostri sistemi automatici di stoccaggio e riordino capi appesi riducono al minimo gli interventi umani con conseguente risparmio di tempo e minor rischio di errore. Permettono inoltre di sfruttare al meglio gli spazi, riducendo le aree impegnate e i relativi costi, e migliorando le condizioni di lavoro nelle altre sezioni.
Per garantire la massima affidabilità di servizio, tutte le componenti sono studiate per applicazioni intensive nell'ambito delle lavanderi industriali.

Sistema Smistatore 7200H
Sistema Smistatore 7200H
Ideale per movimentare e suddividere, in maniera ordinata e rapida
Trieur
Trieur
L'efficiente sistema per la classificazione automatica