Confezionisti

Sistemi di gestione dei magazzini automatici capi appesi nel settore dei confezionisti

Industria della confezione: un settore dove la stagionalità detta i ritmi del lavoro, con periodi di punta in cui dover gestire notevoli quantità di capi in tempi brevissimi.
L'evasione degli ordini è un problema complesso, legato ai diversi tempi della produzione, e ogni cliente richiede un'amministrazione personalizzata della propria merce caratterizzata da un'estrema variabilità di assortimenti richiesti.
I sistemi di gestione dei magazzini automatici capi appesi creati da Metalprogetti per l'industria della confezione, già adottati da numerose aziende del settore, rendono tutto più semplice: tra i tanti vantaggi permettono, con un veloce procedimento, la gestione del capo singolo. Quando è il momento di recuperare e riorganizzare i capi, basta scegliere il criterio (per colore, lotto, modello, taglia, ecc.) e gli articoli vengono selezionati in modo preciso, veloce, sicuro ed efficiente. Per ottimizzare le consegne delle partite di abiti, il nostro software per la gestione dei magazzini automatici capi spalla opera in sinergia con le altre funzioni aziendali (contabilità, produzione, commerciale, ecc.), garantendo una comunicazione e un coordinamento in tempo reale.

Sorter
Sorter
Sistema automatizzato che permette la gestione del capo singolo
Sistema ordinatore
Sistema ordinatore
L'efficiente sistema automatico per ordinare i capi appesi