Battista Dep
Battista DEP è uno sportello di deposito automatico dei capi no-stop, installabile anche all'esterno

Battista DEP è lo sportello che consente il deposito automatico dei capi sporchi, offrendo così ai clienti della lavanderia la possibilità di lasciare i capi da lavare in qualsiasi orario, anche quando il negozio è chiuso. Essendo dotato di tutti i dispositivi di sicurezza necessari, può essere installato anche all'esterno dell'esercizio.

Il Battista DEP, può essere utilizzato in coppia con qualsiasi porta Battista (24h, Mall, Mall Light): insieme costituiscono un sistema di interfaccia completo, che permette il deposito automatico dei capi per i clienti e la riconsegna in qualsiasi ora.
Il deposito automatico dei capi è agevolato dall'apposito software e dalla presenza del touch screen, nonchè dal sistema automatizzato per l'erogazione dei sacchi vuoti, utili per deporre i capi. L'utilizzo del dispositivo è estremamente semplice poichè il cliente è guidato nelle diverse fasi dalle indicazioni presenti sullo schermo di cui è dotato il Battista DEP.

VANTAGGI
Il cliente, grazie ad una tessera magnetica che gli viene consegnata alla registrazione, può depositare autonomamente i suoi capi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Possibilità di offrire il servizio di deposito a tutti i clienti con particolari esigenze di orario
Fidelizzazione del cliente che può accedere al servizio ogni qualvolta lo desidera
Possibilità di servire un maggior numero di clienti, anche con esigenze particolari
Possibilità per il cliente di depositare i capi in modo “anonimo” senza doversi presentare ad alcun operatore
Le funzioni anti-intrusione consentono l'utilizzo esterno in qualsiasi luogo
Possibilità di abbinamento con il sistema Battista 24h: un'interfaccia automatica completa per il deposito dello sporco e la riconsegna del pulito in qualsiasi orario
Possibilità di interfacciarsi con qualsiasi software gestionale
Guarda il video .