Trieur
Impianto automatizzato su conveyor per ordinare capi appesi
Trieur
Il Modulo Ordinatore è l' efficace sistema automatico per riordinare i capi nelle lavanderie industriali, composto da un conveyor con dispositivo di carico e scarico automatico. La gestione informatica del sistema consente di ottenere una qualsiasi classificazione ed organizzazione dei capi appesi.
 
Il Modulo Ordinatore, impianto pensato e realizzato da Metalprogetti, è il sistema automatico per riordinare i capi nelle lavanderie industriali che consente di realizzare una qualsiasi disposizione capo per capo senza la necessità di complessi ed ingombranti sistemi di smistamento a cascata. Questa caratteristica lo rende ideale anche per applicazioni nel settore della confezione.
Il nostro sistema automatico per riordinare i capi nelle lavanderie industriali è un impianto flessibile e modulare: è possibile infatti installare più moduli di riodino paralleli ed indipendenti in funzione della produttività desiderata.
Inoltre, il sistema automatico per riordinare i capi Trieur può essere abbinato ad un sorter, sia in ingresso che in uscita, per preparare i lotti da riordinare o per selezionare i capi in uscita.
Tutti i sistemi sono ampiamente configurabili e personalizzabili in funzione delle esigenze del cliente.
VANTAGGI
Possibilità di realizzare un qualsiasi ordinamento, capo per capo
Affidabilità dei risultati
Eliminazione degli errori umani
Costi ed ingombri ridotti rispetto ad un tradizionale sistema di riordino a cascata
Possibilità di collegamento diretto con host aziendale per ricevere le liste di scarico in modo dinamico
Modularità delle installazioni con possibilità di espansioni future
Guarda il video .